SPEGEA aderisce all’Avviso della Regione Puglia PASS IMPRESE 2020

SPEGEA aderisce all’Avviso della Regione Puglia PASS IMPRESE per sostenere la Formazione Continua individuale di imprenditori e occupati. Il bando promuove l’utilizzo di voucher aziendali, incentivi economici di natura individualizzata, volti al finanziamento di attività formative documentabili di imprenditori, lavoratori dipendenti (quadri e dirigenti), lavoratori autonomi, nonché liberi professionisti

SOGGETTI PROPONENTI
Piccole e medie Imprese, con unità locali nel territorio della Regione Puglia.

IMPORTO DEL VOUCHER E TERMINI PER LA RICHIESTA
Ciascuna Impresa può richiedere fino ad un massimo di 2 voucher, non cumulabili in capo al medesimo destinatario. Per ciascun partecipante è riconosciuta un’intensità di aiuto pari all’80% del costo effettivamente sostenuto per la formazione, sino ad un massimo di contributo pubblico erogabile pari a €3.500,00. Il voucher potrà essere richiesto a partire dal 16 novembre fino al 30 novembre.

SPEGEA E IL SUO VALORE AGGIUNTO
SPEGEA è pronta ad assistervi in ogni fase del progetto: dalla predisposizione dell’istanza di partecipazione alla fase di analisi dei fabbisogni formativi, dalla individuazione dei percorsi sino alla predisposizione della modulistica necessaria per l’adesione all’iniziativa.

LA NOSTRA PROPOSTA FORMATIVA
Short Master in CYBERSECURITY, della durata di 100 ore
Corso di Project Management, della durata di 60 ore
Finance in practice – Microsoft Excel per il Controllo di Gestione, della durata di 40 ore
Executive MBA SERALE, della durata di 200 ore

X